• Dove la crescita è un'opportunità, c'è Phidia
    Phidia promuove e valorizza la crescita professionale attraverso progetti formativi, finanziati e privati
    ESPLORA
  • Dove l'innovazione è una risorsa, c'è Phidia
    Phidia studia e progetta soluzioni IT all'avanguardia e al passo con il mondo del business
    ESPLORA
  • Dove il web è un'esperienza, c'è Phidia
    Phidia dà spazio alla creatività, al marketing ed alle strategie per comunicare in modo innovativo e interattivo
    ESPLORA

Guarda avanti, c'è Phidia

In un mercato in continua evoluzione, offriamo soluzioni e servizi per il mondo delle imprese e delle pubbliche amministrazioni. 

 

FORMAZIONE Apprendistato ONLINE

Nel Lazio riparte la formazione finanziata per i contratti di Apprendistato.
Scopri le nuove modalità di iscrizione e partecipazione ai corsi gratuiti.

 

SCOPRI DI PIU

L'AZIENDA

L’ACCENTO SULL’INNOVAZIONE

Phidia offre strumenti e competenze concrete per permettere alla tua azienda di crescere e migliorare i processi aziendali.

Attraverso un approccio integrato e tre aree dedicate e interconnesse -Formazione, Software House, Web Agency - l’obiettivo della nostra società è supportare i clienti in ogni aspetto della loro professione, dai corsi di formazione alle soluzioni applicative e tecnologiche per il mondo del business, fino alle strategie di comunicazione e web marketing per lanciare e promuovere la propria attività.

 
 

corso OEPAC - ex AEC

VAI ALLA PAGINA DEL CORSO

Mission

La Mission di Phidia è diffondere la cultura dell’Innovazione e della qualità a tutte le persone e aziende che desiderano accrescere le proprie capacità competitive attraverso la formazione, le nuove tecnologie e la comunicazione web.

 

PASSIONE

La passione per l’innovazione guida ogni relazione umana e professionale, processo interno e attività del nostro Gruppo.

ETICA

Integrità, onestà e correttezza sono i valori che ci ispirano e che ci spingono al continuo miglioramento professionale.

TRASPARENZA

La trasparenza è il nostro modo di operare e di costruire relazioni di fiducia e di stima con tutti i nostri Clienti.

INNOVAZIONE

L’innovazione per noi è lo strumento vincente per competere sul mercato e raggiungere risultati visibili e duraturi nel tempo.

L’ACCENTO SULL'ESPERIENZA

UNA STORIA NEL SEGNO DI CRESCITA E ARMONIA

Phidia nasce nel 2010 dal sogno condiviso dei suoi fondatori di “generare qualità e innovazione nel mondo della formazione e della consulenza alle imprese”, ispirandosi sin dagli inizi alla grande figura di Fidia e al suo “principio dell’armonia” considerato la base per ottenere quella “proporzione perfetta” tra persone, tecnologie e competenze di cui oggi necessita ogni struttura aziendale che vuole affermarsi sul mercato. Tale desiderio ha spinto la società a guardare sempre avanti e a trovare la propria forma di armonia nell’attuale organizzazione con tre grandi aree di specializzazione: Phidia Formazione, Phidia Software House e Phidia Web Agency.

Formazione 80%
Software development 90%
Comunicazione digital 70%
Web Design 80%
 

ALCUNI DEI NOSTRI CLIENTI