cHi siamo e cosa facciamo

ecco Una breve presentazione del nostro staff e delle nostre competenze

I "componenti del gruppo"

Phidia S.r.l. si avvale dall'attività di cinque professionisti, tutti di comprovata esperienza nei rispettivi settori, ed una serie di partner selezionati per l'outsourcing delle attività secondarie e correlate.
Se vuoi entrare a far parte di questo dinamico gruppo di persone o sei interessato a collaborare con noi non esitare a contattarci attraverso la pagina contatti o direttamente via email all'indirizzo info@phidia.it
Le sfide del mercato moderno richiedono solidità e flessibilità, originalità e capacità di adattamento.
 
Phidia aiuta la tua impresa a raggiungere risultati eccellenti migliorando i processi aziendali e portando innovazione e competenza. I servizi offerti da Phidia si concentrano nei settori della formazione e dell' ICT (Information Communication Technology).

obiettivi e valori

Phidia in questi anni è nata e cresciuta con lo scopo principale di offrire servizi di qualità a prezzi competitivi e soddisfare i bisogni di orientamento delle aziende con disponibilità, onestà e cortesia, sia nell'ambito della formazione che dell'identità e pubblicità sul web e gli altri media.

 
STEFANO DI PACE
Presidente CDA 

Fondatore e presidente del CDA di Phidia srl, 
responsabile del marketing e della comunicazione dell'azienda. Ha gestito l'apprendistato professionalizzante dopo il testo unico fino al 2015.

ALESSANDRO BONIFAZI
Responsabile Area IT / WEB

12 anni di esperienza nello sviluppo e programmazione di siti web e software gestionali web-based. Analista di flusso e coordinatore del settore IT della Phidia S.r.l.

ANDREA ROSETTI 
Responsabile Apprendistato

Socio fondatore e presidente fino al 2015 attualmente responsabile del progetto Apprendistato di Phidia, lavora nella Formazione Finanziata (FSE, Regione Lazio, Ministero del Lavoro, Fondi Interprofessionali) da 7 anni.

MATTEO SIMONACCI
Responsabile Area Formazione

Esperto di Formazione Finanziata tramite FSE, Regione Lazio, Ministero del Lavoro, Fondi Interprofessionali, da 10 anni si occupa di progettazione, gestione e rendicontazione di Piani Formativi complessi.

FRANCESCO FINA
Responsabile Amministrazione / Rendicontazione

Coordina la gestione amministrativa e contabile dell'Azienda. Si occupa inoltre dell'attività di rendicontazione per il settore della Formazione finanziata.